UFC, delirio Bryce Mitchell: “La mascherina ci toglie libertà, chi ha paura stia a casa”

UFC, delirio Bryce Mitchell: “La mascherina ci toglie libertà, chi ha paura stia a casa”

1 Novembre 2020 0 Di Redazione

UFC – Siete dei complottisti, negazionisti del covid-19? Perfetto, avete trovato il vostro nuovo fighter preferito. Attenzione, a chi scrive questo articolo il buon Bryce Mitchell piace un sacco: magari un po’ troppo inconcludente in determinate fasi dell’incontro, ma il ragazzo si farà.

Comunque sia, Thug Nasty nella conferenza post-evento UFC ha pensato bene di manifestare un po’ – per utilizzare un eufemismo – del suo malessere a seguito delle stringenti norme legate al contenimento della diffusione del covid-19. Una serie di dichiarazioni assolutamente in linea con il personaggio – qui potete trovare la sua storia completa -, con Mitchell che ha chiarito perché secondo lui è inutile indossare delle mascherine.

Chiedo solo di riavere indietro la nostra libertà, non credo sia poi tanto. Ciò che sto chiedendo è di rendere la mascherina facoltativa in Arkansas per tutti coloro che posseggono ristoranti o negozi. Perché devono per forza indossarla? E se non volessero, o se gli creasse problemi nella respirazione o con il mal di testa?

E poi c’è un’altra cosa che non capisco: se la tua mascherina pensa già a proteggerti, perché preoccuparti del fatto che il tuo prossimo l’abbia a sua volta? E che importa? Pensa per te! Dico soltanto questo: se hai paura di ammalarti, stai a casa. Ci stanno togliendo le nostre libertà, senza neanche avercelo chiesto. Molti mi attaccheranno, diranno che sono solo uno stupido in quanto fighter e che la mia opinione insensata non era necessaria. Ma io pago le tasse, per cui era molto importante per me sottolineare la cosa.