UFC, infortunio terrificante per Ramiz Brahimaj: gli si stacca metà orecchio (FOTO)

UFC, infortunio terrificante per Ramiz Brahimaj: gli si stacca metà orecchio (FOTO)

8 Novembre 2020 0 Di Redazione

UFC – Un infortunio da brividi, quello che è costato lo stop prima del limite a Ramiz Brahimaj. Uno stop che, però, poteva costargli anche molto di più: il fighter di origini albanesi, infatti, ha rischiato di perdere l’orecchio sinistro.

https://www.instagram.com/p/CHUGvXtlERo/

Un match perso senza possibilità d’appello, quello di Brahimaj contro Max Griffin a UFC Fight Night Santos vs Texeira (qui le nostre pagelle), che dopo averlo messo knockdown per ben due volte gli ha anche tumefatto pesantemente un occhio con delle sassate clamorose. Il danno più grande, però, doveva ancora arrivare: nel corso del terzo round, infatti, Griffin ha tirato una gomitata devastante vicino all’orecchio dell’avversario.

Il risultato è stato terrificante: orecchio praticamente reciso per quasi 3/4, con conseguente lobo mezzo penzolante. Immediato l’intervento del medico, che ha chiamato lo stop. Le telecamere UFC, per farvi capire la gravità dell’infortunio e la brutalità del danno, non hanno neanche mostrato un replay della gomitata che ha squarciato l’orecchio di Ramiz Brahimaj. Le immagini, però, hanno subito fatto il giro dei social. Non ci è dato sapere, ad oggi, se abbiano riattaccato l’orecchio al buon Ramiz, speriamo per lui di sì.

Nel frattempo, se siete forti di stomaco, qui sotto trovate la foto completa, mentre qui trovate un altro pezzo riguardante un infortunio shock (con annessa foto).