Cinema, si chiama Jiu Jitsu: il nuovo film di arti marziali di Nicolas Cage (TRAILER)

Cinema, si chiama Jiu Jitsu: il nuovo film di arti marziali di Nicolas Cage (TRAILER)

14 Novembre 2020 1 Di Redazione

Cinema – Jiu Jitsu è il nuovo film del regista Dimitri Logothetis, stesso produttore della saga Kickboxer, che vede la leggenda del cinema Nicolas Cage nei panni di Wylie, un uomo che deve fare di tutto per salvare la terra da un’invasione di alieni combattenti.

Il film uscirà il 20 novembre negli Stati Uniti e molto probabilmente mesi dopo sbarcherà in Italia. Ecco la sua trama:

Ogni sei anni, un antico ordine di esperti combattenti di Jiu Jitsu affronta una feroce razza di invasori alieni in una battaglia per la Terra. Per migliaia di anni, i combattenti che proteggono la Terra hanno vinto… Fino ad ora.

 

Quando il celebre eroe di guerra Jake Barnes (Alain Moussi) viene sconfitto da Brax, l’indomabile leader degli invasori, il futuro dell’umanità è in bilico. Ferito e affetto da amnesia, Jake viene salvato da Wylie (Nicolas Cage), Keung e dalla sua squadra di compagni combattenti di Jiu Jitsu.

 

Questi aiuteranno Jake a recuperare le forze allo scopo di sconfiggere Brax in un’epica battaglia che determinerà ancora una volta il destino dell’umanità.

Tra il cast non troviamo solamente Cage, ma anche Frank Grillo, esperto cultore marzialista, a tal punto che ha girato una serie di documentari dove prova le arti marziali tipiche di ogni località in giro per il mondo.

A completare il cast vi sono: Alain Moussi (protagonista della stessa saga Kickboxer del 2016), Rick Yune, Juju Chan, Marie Avgeropoulus e Tony Jaa.

https://www.instagram.com/p/CHaqcLdFznG/?utm_source=ig_web_copy_link