UFC Vegas 14, colpo di scena all’Apex: il paradenti finisce sotto la gabbia (VIDEO)

UFC Vegas 14, colpo di scena all’Apex: il paradenti finisce sotto la gabbia (VIDEO)

15 Novembre 2020 0 Di Redazione

UFC – La card preliminare di UFC Vegas 14 non ci ha regalato nessuna finalizzazione, ma non per questo sono mancate le emozioni. Gli incontri sono stati assolutamente godibili e, a movimentare ulteriormente la serata, è arrivato un colpo di scena. Al terzo round del match contro Alex Morono, durante un’azione a parete, Rhys McKee ha perso il paradenti. L’arbitro Jason Herzog è stato pronto ad accorgersi dell’accaduto e a fermare l’incontro, ma lo stop si è rivelato più lungo del previsto. La protezione del fighter nordirlandese era infatti finita addirittura sotto la gabbia, il tutto a causa di un buco in una delle protezioni laterali dell’ottagono.

Quanto segue è una scena ancor più paradossale, con alcuni addetti ai lavori della promotion spediti in perlustrazione nei meandri dell’Apex di Las Vegas:

Al termine di una ricerca durata qualche minuto, il paradenti è stato finalmente trovato: una sciacquata al volo e via, Rhys McKee è pronto a riprendere il match. Alla fine perderà per decisione unanime, incassando così la seconda sconfitta consecutiva dopo quella patita per mano di Chimaev. Tuttavia, siamo certi che ricorderà comunque la scorsa notte con un sorriso.