UFC, Conor McGregor: “Considero il 2020 un anno pieno di opportunità”

UFC, Conor McGregor: “Considero il 2020 un anno pieno di opportunità”

18 Novembre 2020 0 Di Redazione

UFC – La superstar UFC Conor McGregor recentemente ha spiegato perché guardi al 2020 come ad un anno pieno di opportunità, nonostante alcune esperienze frustranti.

McGregor aveva dichiarato ad inizio anno la volontà di avere una stagione piena nel 2020. Partendo dal match contro Donald Cerrone a UFC 246 a gennaio – vinto in soli 40 secondi per TKO al primo round – per poi passare ad un eventuale match per il titolo dei pesi leggeri UFC. Nel mezzo, il desiderio di un match nei welter contro un top fighter della divisione. Tuttavia, a causa della pandemia da COVID-19, McGregor ha combattuto solo una volta quest’anno pur trovandosi in ottima forma; annunciando infine l’ennesimo ritiro in primavera, dal quale sembra essere recentemente uscito.

Il rientro di McGregor adesso è previsto il 23 gennaio, quando affronterà Dustin Poirier nel main event di UFC 257, con la speranza di un anno sportivo migliore nel 2021. Nonostante tutto “Notorious” vede il bicchiere mezzo pieno rispetto al 2020. Parlando con Parimatch, ha spiegato perché consideri il 2020 un anno pieno di opportunità, soprattutto per quanto riguarda la sua crescita personale e le sue attività.

Capisci che intendo, sai che ci sono sfide, ovviamente, ogni anno, ogni giorno, ogni secondo, ci sono sempre sfide. Ma io mi ritengo un vero ottimista. E sebbene siano accadute molte cose in giro per il mondo, ho avuto molte opportunità”, ha dichiarato McGregor.

“Ci sono molte opportunità per adattarsi, per evolversi in qualcos’altro. Tutte le aziende sono costrette ad adattarsi ed evolversi e questo è solo un bene. Ogni volta che sei costretto a guardarti allo specchio, alle tue attività, al modo in cui ti stai comportando e sei costretto a valutarlo e crescere attraverso queste valutazioni, è solamente qualcosa di positivo. Quindi considero quest’anno un anno pieno di opportunità. Ci sono diverse cose che si muovono e vengono scosse. E se vedi ciò che c’è di positivo in quello che dobbiamo affrontare, vedrai accadere cose incredibili”.