UFC Vettori vs Hermansson: Marvin apre come favorito per i bookmakers!

UFC Vettori vs Hermansson: Marvin apre come favorito per i bookmakers!

30 Novembre 2020 3 Di Redazione

UFC – C’è grande, grandissima attesa per il prossimo match di Marvin Vettori. “The Italian Dream” subentra infatti ufficialmente a Kevin Holland nel main event della notte tra sabato 5 e domenica 6 dicembre, rinunciando – e a ben donde – di affrontare Ronaldo “Jacaré” Souza per sfidare sulla distanza dei 5 round il n.4 dei ranking pesi medi UFC Jack Hermansson.

https://www.instagram.com/p/CILOj3FCu9Y/

Grande attesa anche in terra statunitense, dove sono in molti a considerare “The Italian Dream” un futuro contendente al titolo in caso di vittoria: d’altronde, con Robert Whittaker finito KO appena due match fa contro Israel Adesanya e il nostro rappresentante che venne sconfitto per split decision, non sarebbe poi così assurdo trovarsi di fronte ad uno scenario del genere qualora – come speriamo tutti – il nostro alfiere finalizzasse “The Joker” prima del limite.

Una prospettiva, questa, a cui credono molto i bookmakers che hanno aperto le quote nella mattinata di lunedì 30 novembre 2020 con Marvin Vettori vincente ad 1,67 al momento. A 2,00,  invece, la vittoria dell’attuale underdog Jack Hermansson. Quote che, come è ovvio che sia, potranno e probabilmente cambieranno nei prossimi giorni, con la speranza che le previsioni degli enti di scommesse d’oltreoceano e non solo siano di buon auspicio per il fighter di Mezzocorona, che arriva prontissimo all’impegno forte di tutto il tifo possibile, compreso quello dell’intera redazione di TuttoMMA.it!