Mike Tyson attaccato da un fan dopo l’incontro con Roy Jones Jr.

Mike Tyson attaccato da un fan dopo l’incontro con Roy Jones Jr.

3 Dicembre 2020 0 Di Redazione

Mike Tyson – Anni fa, le persone consideravano Mike Tyson come la persona più pericolosa del pianeta. Oggi, sembra che per qualcuno non sia più lo stesso.

Infatti, lo scorso sabato notte, Mike Tyson ha combattuto due volte: la prima pareggiando contro Roy Jones Jr., la seconda contro un fan fuori dallo Staples Center.
Secondo TMZ.com, alla fine dell’esibizione, Tyson stava lasciando l’arena quando un gruppo di fans lo ha raggiunto per chiedergli degli autografi. “Iron Mike” ha deciso quindi di accontentare la richiesta e di avvicinarsi a loro.

A questo punto, un individuo del gruppo comincia ad urlare contro l’ex-campione dei pesi massimi chiedendogli “il perché non voglia combattere contro di lui”.
Scherzosamente, Tyson risponde dicendo che, in caso di scontro, per lui non sarebbe finita troppo bene.

E qui, la faccenda inizia a precipitare: l’individuo si dirige verso Tyson in cerca di uno scambio.

Il giornalista di TMZ ha aggiunto che il soggetto ha tentato di portare le mani alla propria cintura, come se volesse tirare fuori un’arma. Qui il team di Tyson decide infine di intervenire, per evitare il peggiorare della situazione e l’individuo abbandona la scena.

Inoltre, alcuni membri del team di “Iron Mike” hanno riconosciuto l’aggressore poiché già in precedenza aveva causato dei problemi in situazioni simili.

Alcune fonti delle forze dell’ordine hanno riferito a TMZ che la polizia è stata chiamata verso le undici di sera per un’aggressione riguardante Mike Tyson. Tuttavia, quando la polizia è arrivata sul luogo, entrambe le parti coinvolte avevano lasciato la scena.

Non ci sono né conferme né relazioni oltre alle parole di TMZ riguardo l’incidente, tuttavia certe esperienze possono capitare data la natura di certi fans.

Tyson vs Jones Jr. ha avuto un grande successo: si stima che sono state vendute circa 1.2 milioni di pay-per-view.
La leggenda dei pesi massimi della boxe ha dichiarato l’intenzione di voler ritornare a combattere in esibizioni simili in futuro.
Sia Buster Douglas che Evander Holyfield hanno sfidato Tyson mettendosi in lista come possibili avversari.
Avete guardato l’esibizione di Tyson e Jones Jr.? Contro chi vorreste vedere Tyson la prossima volta?