Bellator, ufficiale la firma di Anthony “Rumble” Johnson: debutterà nel 2021

Bellator, ufficiale la firma di Anthony “Rumble” Johnson: debutterà nel 2021

9 Dicembre 2020 0 Di Redazione

Bellator – Scott Coker ha messo a segno un altro colpo di mercato clamoroso. Si tratta dell’ex UFC Anthony “Rumble” Johnson.

Come riportato da Ariel Helwani infatti, il 36enne ha trovato l’accordo per la rescissione del contratto con la promotion di Dana White e, nella giornata di oggi, ha firmato con Bellator. Attualmente non c’è ancora una data d’esordio ufficiale, ma l’idea è di farlo debuttare nella prima metà del 2021. Per Rumble si tratta di un ritorno alle Mixed Martial Arts dopo quasi 4 anni lontano dalla gabbia. La sua ultima apparizione avvenne infatti a UFC 210, quando perse contro Daniel Cormier in un match valido per il titolo massimi leggeri UFC. Nella sua nuova avventura in Bellator, Johnson combatterà sia nei pesi massimi leggeri che nei pesi massimi.

Nonostante la mancata conquista di un titolo in UFC, il fighter classe 1984 è sempre stato uno dei più acclamati dai fan, principalmente per via del suo incredibile knockout power, una caratteristica certificata dalle 16 vittorie per (T)KO in carriera. Rumble aveva annunciato il ritiro subito dopo la sconfitta patita per mano di Cormier, ma aveva sempre lasciato intendere di voler tornare a combattere prima o poi. Ora l’attesa è quasi finita, perciò resta soltanto una cosa da dire: “Let’s get ready to Rumble!”