UFC 256: tutti i match della ultima card in Slow Motion (VIDEO COMPLETO)

UFC 256: tutti i match della ultima card in Slow Motion (VIDEO COMPLETO)

18 Dicembre 2020 0 Di Redazione

UFC 256 – L’ultima card numerata è stata fenomenale, e riviversela in un video realizzato in slow motion, è l’ideale per salutare l’anno e sperare in meglio per il prossimo.

Per tutti gli eventi importanti il canale YouTube di UFC ci dona queste piccole perle chiamate Fight Motion, nelle quali ritroviamo i momenti salienti dei match, ben rallentati per goderseli appieno.

Si inizia con la prestazione di Chase Hooper e il suo fantastico assalto per l’heel hook portata a segno un minuto dopo. Segue la dominazione di Tecia Torres e lo slug fest tra Gavin Tucker e Billy Quarantillo. A chiudere la preliminary, i KO di Fiziev e Cub Swanson, uno più bello dell’altro.

Il filmato continua con la caduta del senatore Ronaldo Souza, causata dai pugni da terra di Kevin Holland, sempre scaltro e pronto a colpire. Il duello tra la Dern e l’agguerrita Jandiroba fa da preludio ai stupendi co-main e main event.

Nel primo abbiamo il netto predominio di Charles Oliveira ai danni del rassegnato Tony Ferguson e subito dopo nel main, la guerra senza sosta tra i due pesi mosca: Figuereido e il generosissimo Brandon Moreno. Se non l’avete ancora vista, chiudete la Fight Motion e correte su DAZN immediatamente.

E dopo ciò non ci sono più card numerata per quest’anno infame. Ci rimane soltanto la Fight Night della prossima settimana, il cui main event sarà tra Stephen Thompson e Geoff Neal, per salutarci veramente e aspettare il nuovo anno.

Ma non disperate, fra un mese abbiamo il ritorno di McGregor. Sempre che lo amiate ancora.