UFC, Jake Paul sfida tutti: le risposte di McGregor, Romero, Askren e Amanda Nunes!

UFC, Jake Paul sfida tutti: le risposte di McGregor, Romero, Askren e Amanda Nunes!

21 Dicembre 2020 3 Di Redazione

UFC – Nell’ultimo periodo, lo youtuber Jake Paul ha deciso di mettere l’intero mondo dello sport entertainments sotto scacco.

Dopo aver sconfitto nel co-main event di Tyson vs Jones Jr. II l’ex-stella della NBA Nate Robinson, Paul ha deciso di capitalizzare sul suo personaggio e lanciare una sfida a Conor McGregor.

Il mio team ti ha mandato un’offerta da $50 milioni in contanti, è l’offerta più grossa che ti hanno mai offerto per un incontro. Ma tu sei spaventato di incontrarmi, Conor! Hai un record nella boxe di 0-1. Io ho un record di 2-0.”

Successivamente, Paul ha portato la sfida ad un altro livello: ha raggiunto  per strada Dillon Danis, compagno di allenamento di McGregor, e gli ha lanciato dei gavettoni d’acqua mentre Danis era impegnato in un’intervista.

Non contento, Jake Paul ha deciso di smettere di seguire tutte le persone sul suo Instagram ad esclusione di Dee Devlin e Savannah Montano, rispettivamente le ragazze di McGregor e di Danis.

Dopo tutta questa faccenda, in molti sembrano desiderosi di soddisfare la voglia di Paul di affrontare un fighter di MMA in un incontro di boxe.

– Dana White e Amanda Nunes

In primis, Dana White, che rispondendo a TMZ ha dichiarato: “Penso proprio che lascerò che Amanda Nunes gli rompa il c**o”

La risposta della Nunes non è arrivata a tardare. Infatti, la double champ della divisione femminile si è dichiarata subito disponibile all’incontro.

” Sono dentro”

– Yoel Romero

“Molte persone dicono di voler far ritirare Yoel Romero. Voglio dire una cosa a questo ragazzo (Jake Paul): hai questa occasione al momento, puoi farmi ritirare. Vieni qui, combattiamo e distruggimi.

“Questo ragazzo parla troppo, alla fine è solo un ragazzo di YouTube. Magari, nel caso si allenasse bene, allora potrebbe battermi e magari farmi anche ritirare. Ma deve provarci. Non deve scappare come Izzy (Israel Adesanya), vieni qui e combattimi in modo tale da dimostrare alla gente che sei il migliore. Devi fare tutto quello che hai detto, Jake Paul. Ti voglio bene, ci vediamo presto, Jake Paul

Nonostante il licenziamento dalla UFC e l’entrata in Bellator, Romero sembra dunque intenzionato a sfidare lo youtuber, ma, secondo le parole del manager dell’atleta cubano, Paul ha declinato la sfida.

– Ben Askren

“Jake Paul vuole boxare com me. Non lo so, non sono un boxer, ma posso distruggere quel pezzente di una celebrità di YouTube

“Potrei boxare con qualche pezzente di YouTube ed essere perfino pagato? Che bel modo di guadagnare!”

– Nate Diaz

Nel tweet, Nate Diaz interviene in difesa del suo rivale McGregor, e consiglia a Paul di essere più educato nel linguaggio perché altrimenti finirebbe per essere distrutto da qualche parte.

La risposta di Paul non è tardata ad arrivare. Infatti, lo YouTuber ha pubblicato su Twitter un video dove fa sparring con un compagno di team di Nate.

“Hey, Nate Diaz. Ho già battuto il tuo ragazzo. Vieni a prendere i tuoi uomini così posso distruggere anche te.”

– Henry Cejudo

“Yo, Jake Paul. Da quando pensi di essere un fighter legittimo solo perché hai battuto un giocatore ritirato della NBA, elencami chi veramente si merita il premio oscar alla miglior caduta. Che ne dici di combattere insieme, e, se ti riesco a fermare, tu dovrai donare tutti i soldi in beneficenza dove vuoi.”

– Michael Bisping

L’ex- campione dei pesi medi UFC ha mandato una frecciatina a Paul su Twitter in risposta ad un video dove Jake si allena al sacco.

I sacchi non rispondono indietro. A dire il vero, neanche i giocatori di basket sono fatti per quello.”

Naturalmente, la risposta di Paul non è tardata ad arrivare. Infatti, lo YouTuber ha postato un immagine di quando Bisping fu messo KO dal H-Bomb di Dan Henderson a UFC 100.

“Michael, il mio team sta lavorando ad un accordo con un brand di melatonina per te e Nate.”