Netflix, si chiama Death to 2020: il nuovo episodio speciale di Black Mirror

Netflix, si chiama Death to 2020: il nuovo episodio speciale di Black Mirror

22 Dicembre 2020 0 Di Redazione

Netflix – Che sia un’esclusiva di Netflix tutti lo sappiamo. E sappiamo, grazie a Variety, anche un’altra cosa: generalmente nei mesi invernali, Black Mirror fa uscire un suo episodio speciale. E la storia si ripete, grazie a Dio.

Si chiamerà Death to 2020 e il titolo dice già tutto, menzionando l’anno particolare, diciamo fuori ogni aspettativa. E il trailer conferma la predizione al riguardo, aggiungendo anche la data di uscita, il 27 dicembre.

Di certo rimane misteriosa la natura di questo episodio e Netflix stesso non ha voluto rilasciare altre spiegazioni al riguardo. Da quel che si è capito, sarà una sorta di documentario sull’anno in questione, il 2020, con l’aggiunta di filmati autentici in real life che daranno un’ulteriore testimonianza di quello che è successo.

Come non essere curiosi.

Quello che va subito agli occhi, è il cast eccezionale che prenderà parte all’episodio. Samuel L. Jackson, Hugh Grant, Lisa Kudrow per cominciare, ma anche Leslie Jones, Joe Keery e Cristin Milioti a completare.

A darci qualche ulteriore dettaglio è lo stesso Hugh Grant in un’intervista:

“Ricoprirò il ruolo di uno storico che viene intervistato per parlare dell’anno. Sarò veramente ripugnante e vi piacerà anche molto il mio parrucchino”.

L’unica cosa che percepiamo è la curiosità di sapere come sarà questo episodio. In fondo, il suo creatore Charlie Brooker, ci ha regalato degli episodi meravigliosi che difficilmente dimenticheremo.

E voi siete ansiosi di vedere il nuovo episodio speciale? Intanto guardiamo una Top 10 delle puntate migliori oppure diamo un’occhiata a tutte le altre sorprese che Netflix ci consegna per il prossimo anno.