UFC, un ragazzo indiano ha pagato Bruce Buffer per scaricare la fidanzata (VIDEO)

UFC, un ragazzo indiano ha pagato Bruce Buffer per scaricare la fidanzata (VIDEO)

24 Dicembre 2020 0 Di Redazione

UFC – Bruce Buffer può sicuramente esaltare i combattenti pochi secondi prima che si buttino in una gabbia, ma può anche portare quel talento in situazioni di vita reale. Ed è per questo motivo che l’annunciatore della UFC ha accettato di girare un video attraverso il suo account Cameo, ma non era per augurare a qualcuno buon compleanno. Bruce, in pochi secondi, ha inviato un messaggio per incoraggiare qualcuno a superare la sua rottura – o forse per farle sapere che era stata scaricata.

Cameo è diventato un modo incredibilmente popolare per le persone di celebrare le cose pagando persone famose per registrare un messaggio personale per qualcuno. Questo è, almeno, ciò da cui è stato costruito l’intero sito, ma a volte le persone lo usano per scherzare con gli amici o rompere con la propria metà nel modo meno personale possibile ma anche più divertente per lo spettatore obiettivo.

Domenica scorsa, un video ha fatto il giro del web mostrando Bruce Buffer, il leggendario annunciatore del ring UFC noto per la sua teatralità molto animata.

“IT’S TIIIIIMMMMMMEEEEEE FOR KAYLEY TO MOVE ON!”

Nel video Bruce suggerisce a una povera donna di nome Kayley di “Andare avanti“.

Anche se sta scoprendo che le cose sono finite con chiunque abbia pagato Buffer per il Cameo, almeno Buffer stava sfoggiando uno dei suoi tanti smoking appariscenti per mantenere le cose di classe. Guarda lo spot Cameo di Bruce in questo video qui sotto:

I video Cameo di Bruce Buffer non sono economici. Dire a Kayley che era finita è costato $ 299 a chiunque abbia pagato per questo video. Il che fa capire quanto male stessero andando le cose in questa relazione.

L’annunciatore è sinonimo del modello pay-per-view UFC ed è coinvolto nell’azienda da molti anni. “La voce veterana dell’ottagono” è tornata nel 1996 e ha subito molte evoluzioni. I suoi slogan e le sue mosse tipiche come “Buffer 180” o Buffer 360 “lo vedono prendere il comando della gabbia quando annuncia.

Molti combattenti UFC sono su Cameo, quindi puoi avere i tuoi fighter preferiti che ti augurano un buon compleanno. O, in questo caso, annunciano la tua rottura.

Pensi che qualcuno annuncerebbe mai la rottura con te?