Jake Paul ha attaccato Dillon Danis con gavettoni e carta igienica (VIDEO)

Jake Paul ha attaccato Dillon Danis con gavettoni e carta igienica (VIDEO)

31 Dicembre 2020 0 Di Redazione

Jake Paul e suo fratello non solo vogliono prendersi la boxe, sport che secondo Mike Tyson hanno addirittura salvato, ma puntano anche ad altro. Dopo il KO ai danni di Nate Robinson, gli occhi di Jake hanno mostrato il simbolo del dollaro facendo il suono di un registratore di cassa, come nei cartoni. Per farla breve, ha sfidato Conor McGregor, con la consueta classe che lo ha portato a diventare un’icona del trash moderno.

Un volgare monologo in cui Paul si è lanciato contro Conor McGregor, reo di non aver accettato un’offerta da 50 milioni, e la moglie Dee Devlin. Ma non solo. Anche Dana White apparentemente ha le sue colpe, dato che ha affermato pubblicamente che questo combattimento non s’ha da fare.

In un secondo momento, Paul si è scagliato contro Dillon Danis, compagno di allenamento e grande amico di McGregor. Come Conor, Danis è molto attivo sui social. La sua personalità estroversa gli ha fatto guadagnare più di qualche nemico pericoloso (Gordon Ryan, per dirne uno). Naturalmente, Danis non si è sottratto alle provocazioni e la situazione è degenerata in fretta. Così, mentre Danis era impegnato in una puntata dei Food Truck Diaries di Brendan Schaub, Jake Paul si è scatenato con un drive by abbastanza soft, anche se il linguaggio proprio soft non era.

I gavettoni e i rotoli di carta igienica non hanno però scalfito la pellaccia del pugnace Danis che si è lanciato all’inseguimento del pick up di Paul. Un inseguimento non andato a buon fine (dipende da cosa intendete per “buon fine”). Una volta riunitosi con Schaub (che ha filmato tutto), ha spiegato che avevamo assistito ad una strage sfiorata.

Una volta afferrato il telefono, anche Danis si è messo al lavoro.

Cosa ne pensate? Siete d’accordo con Mike Tyson e pensate che questi compromessi vadano accettati per il bene della boxe o pensate che la strada per la nobile arte debba essere un altra?