Netflix, nuova serie con Nicolas Cage: La Storia delle Parolacce

Netflix, nuova serie con Nicolas Cage: La Storia delle Parolacce

1 Gennaio 2021 0 Di Redazione

NETFLIX – Il 2021 è iniziato ed è già in arrivo una nuova serie targata Netflix con Nicolas Cage: La storia delle parolacce. Sarà blasfema, piena di moccoli e imprecazioni, ma anche di spiegazioni. Preparatevi dunque che le swear words approderanno nel vostro schermo fra pochi giorni, precisamente il 5 gennaio.

Vicino a Cage saranno presenti numerose guest star dell’entertainment americano da Sarah Silverman a Joel Kim Booster e Patti Harrison, celebri per la piccantezza verbale tipica delle loro stand-up. La produzione è affidata a Funny or Die e B17 Entertainment.

È una miniserie composta da 6 episodi di circa 20 minuti l’uno, che si getta nelle origini culturali delle parolacce e l’impatto che queste hanno avuto nella società occidentale. Nicolas Cage intervisterà storici, comici ed esperti di etimologia e cultura pop.

Perché le parolacce hanno un senso, un ruolo nei discorsi e la loro provenienza fa capire molto di quanto, sia adesso che nel passato, proviamo e vogliamo esprimere ogni giorno.

Questa serie può essere nel suo significato generale, una risposta a quello che viene definito politicamente corretto. Parliamo della censura oppressiva della libertà di esprimersi che a volte tende a oltrepassare il limite del buon senso.

Se non lo aveste capito intendiamo ca**o, fi*a, mer*a, vaffan*ulo e tutto quello che vi può venire in mente. Le state pensando voi però, noi non abbiamo detto niente, sia chiaro.

Si ricorda anche che quest’anno Nicolas Cage non ha perso e non perde tempo. È stato il protagonista del film sci-fi di arti marziali, Jiu Jitsu e ha prestato la voce nella versione in lingua americana del film d’animazione I Croods 2 – Una nuova era di Joel Crawford.

Inoltre per febbraio prossimo è programmata l’uscita di una pellicola su se stesso, The Unbearable Weight of Massive Talent, il sé da giovane che incontra il sé da vecchio.

Quindi tutti pronti il 5 gennaio per una serie Netflix sulle bestemmie? No, no, si tratta solo di parolacce, pardon.