UFC, Conor McGregor spavaldo: “Metterò KO Dustin Poirier entro 60 secondi!”

UFC, Conor McGregor spavaldo: “Metterò KO Dustin Poirier entro 60 secondi!”

14 Gennaio 2021 0 Di Redazione

UFC – Il ritorno di Conor “The Notorious” McGregor (22-4, 10-2 UFC) può significare soltanto una cosa: il ritorno di “Mystic Mac”.

Dopo un frenetico 2020, l’UFC non ha organizzato eventi per quasi un mese, ma le cose stanno per cambiare. Infatti, da questo sabato (evento al quale combatterà il nostro Alessio Di Chirico), l’organizzazione inizierà la sua campagna del 2021 con tre eventi in soli nove giorni. Il tutto culminerà il 23 Gennaio con il primo pay-per -view dell’anno: UFC 257.

Il main event dell’evento vedrà come protagonisti Conor McGregor e Dustin “The Diamond” Poirier (26-6, 18-5 UFC).

E, in vista del suo rematch contro Poirier, McGregor è tornato a indossare i panni di “Mystic Mac” con il suo solito pronostico dell’incontro.

I due fighters si scontrarono la prima volta nel settembre del 2014 a UFC 178 nella categoria dei pesi piuma. In quell’occasione, a McGregor bastarono meno di due minuti per vincere l’incontro. Stando ai suoi pronostici, per il secondo match gli servirà ancora meno tempo.

Nella clip estratta da UFC 257 Countdown pubblicata sui social media, McGregor pronostica il suo prossimo incontro con Poirier.

“Mi piace Dustin. Penso che sia un buon fighter. Lui è addirittura un ottimo fighter. Ma, anche se ottimo, rimane a un livello inferiore al mio. Manderò Dustin KO entro 60 secondi.”

McGregor è famoso per essere molto accurato con le sue previsioni pre-incontro. Non è sempre andata secondo i suoi piani, ma, il più delle volte, ha dimostrato di aver ragione.

Cosa ne pensate del pronostico di Conor McGregor? Riuscirà a mandare Dustin KO in meno di 60 secondi?