UFC, Khabib tornerà se i lightweight faranno vedere qualcosa di speciale

UFC, Khabib tornerà se i lightweight faranno vedere qualcosa di speciale

16 Gennaio 2021 2 Di Redazione

UFC – L’attesissimo meeting tra Dana White e Khabib Nurmagomedov su Fight Island si è concluso e il boss ha parlato, rivelando il risultato.

Khabib tornerà solo se i lightweight gli faranno vedere qualcosa di speciale. Voglio sottolineare che Khabib non vuole restare campione senza combattere, tenendo la cintura in ostaggio. Parliamo di un campione che ha raggiunto tutti i risultati che si era prefissato, ma potrebbe tornare per un’occasione speciale. Charles Oliveira ha portato a casa una vittoria spettacolare contro Tony Ferguson, poi tra una settimana vedremo Conor McGregor e Dustin Poirier, oltre a Chandler vs Hooker, match che Khabib guarderà con grandissimo interesse. Se quel match andrà come credo che andrà, sarà speciale.

 

Le sue parole esatte sono state “Fatemi vedere qualcosa di spettacolare e fatemi venire voglia di tornare“. Quindi qualcuno deve far vedere una grande prestazione nel main event o nel co – main event, e non parliamo di Charles Oliveira. Non dimentichiamoci che la sua più grande prestazione è arrivata contro Justin Gaethje, con tutto quello che gli stava succedendo nella sua vita privata.”

Dana White quindi ha lasciato la porta non aperta ma apertissima al ritorno di Khabib, che si era ritirato dopo UFC 254 in seguito ad un’annata difficile segnata soprattutto dalla morte del padre.

Ecco la dichiarazione integrale: