UFC, eroina e sesso: il surreale podcast di Sean O’Malley e Casey Kenney (VIDEO)

UFC, eroina e sesso: il surreale podcast di Sean O’Malley e Casey Kenney (VIDEO)

3 Febbraio 2021 0 Di Redazione

UFC – Qualche tempo fa dedicammo un approfondimento alla categoria dei pesi gallo, ritenuta da molti una delle classi di peso più interessanti di tutta la UFC. Da allora alcune cose sono cambiate, troppe per elencarle tutte: Marlon Moraes, per esempio non solo ha perso quel match con Cory Sandhagen ma anche l’incontro successivo con Rob Font. The Sandman invece sarà impegnato in un match che probabilmente avrà in palio il posto da contendente numero 1.

Oggi però dobbiamo parlare di due ragazzi che non sono in cima ai ranking, ma secondo molti hanno il potenziale per arrivare in alto. Nonostante l’infortunio Sean O’Malley è una delle forze mediatiche più potenti della UFC. La sua presenza sui social e le sue sparate cariche di arroganza su match passati, presenti e futuri lo rendono una potenziale stella, anche se i risultati di prestigio nell’ottagono devono ancora arrivare. Casey Kenney invece viene da un ottimo 2020: dopo aver perso contro Merab Dvalishvili, non uno qualsiasi, Kenney ha chiuso l’anno con 3 vittorie di fila. L’ultima di queste vittorie è arrivata contro Nathaniel Wood in uno dei match più belli dell’anno. Una vittoria che ha proiettato il wrestler dell’Indiana contro nientemeno che il pluricampione Dominick Cruz.

Ora però Kenney si trova al centro dell’attenzione per i motivi sbagliati: ospite al podcast di O’Malley e del suo coach, Tim Welch, Kenney si è visto chiedere da Welch se mai avrebbe fatto sesso con Megan Anderson. Possiamo dire che non si è tirato indietro.

“Probabilmente no, amico. Però insomma, se la situazione fosse quella giusta, tipo le 4 – 5 del mattino e fossimo lì assieme magari mi farei portare in spalla fino in camera da letto.”

Il mondo delle MMA si è immediatamente schierato al fianco di Megan Anderson, che non è una ragazza qualsiasi, bensì la futura sfidante al titolo dei pesi piuma di Amanda Nunes. Anderson stessa si è detta “disgustata” dal fatto che Kenney combatterà nella stessa card a marzo.

A seguito del polverone, Kenney ha deciso di porgere quella che assomiglia ad una scusa (“Mi dispiace che ti sia offesa”).

Infine Welch, coach di O’Malley, ha spiegato che la domanda era goliardicamente riferita alla differenza di altezza tra Kenney (170 cm) e Anderson (185 cm).

Se avete visto il video, non vi sarete persi la parte l’inizio, quando O’Malley, bebé in braccio, afferma:

Potrei provarla. La preoccupazione è più legata a quello che pensano gli altri, che magari sono troppo checche per provarla. Non diventerò dipendente da qualcosa finendo per rovinarmi la vita, non sono un c******e.”

Welch, da buon coach e fratello maggiore, rincara la dose:

“Infatti. Hai troppa disciplina e self control per diventare un tossico.”

Bene: nel video non si sente, ma O’Malley si riferisce all’eroina. Suga arriva a questa conclusione dopo un lungo discorso in cui lui e il suo coach riflettono su come gli effetti collaterali delle droghe potrebbero essere ingigantiti.

Qui sotto il podcast completo a vostro rischio e pericolo.