Sold Out record per UFC 261: 15.000 biglietti venduti in pochi minuti

Sold Out record per UFC 261: 15.000 biglietti venduti in pochi minuti

27 Marzo 2021 1 Di Giuseppe Albi

Mentre in Italia si discute se passare da zona rossa a zona arancione, dall’altra parte dell’oceano assistiamo ad un’apertura dai tratti quasi surreali.

È l’effetto degli allentamenti delle restrizioni attuati in alcune zone degli Stati Uniti, come per esempio la Florida, dove le autorità locali hanno deciso di aprire al pubblico durante gli eventi sportivi.

Una notizia presa al balzo da Dana White e soci che hanno spostato tutto il circus UFC a Jacksonville per UFC 261 in programma il prossimo 24 aprile.

Una scelta che ha dato immediatamente i suoi frutti. Non appena sono state aperte le pre vendite infatti c’è stato subito il sold-out con 15.000 biglietti venduti in pochi minuti.

Ad annunciarlo su Twitter è stato un soddisfattissimo Dana White.

Si tratta di uno dei più veloci sold out nella storia UFC. E non poteva essere altrimenti vista la voglia degli appassionati di tornare a guardare gli eventi dal vivo e vista soprattutto la card stellare nella quale sono stati inseriti ben tre match titolati.

Si sfideranno infatti Weili Zhang e Rose Namajunas per il titolo dei pesi paglia femminile, Valentina Shevchenko e Jessica Andrade per il titolo dei pesi mosca femminile e poi Kamaru Usman e Jorge Masvidal per il titolo dei pesi welter.

Uno spettacolo in tutti i sensi, soprattutto per coloro che sono riusciti ad accaparrarsi i biglietti e che potranno assistere dal vivo ad un evento indimenticabile.