ONE Championship Moraes vs Johnson, tutti i risultati e i video dei match

ONE Championship Moraes vs Johnson, tutti i risultati e i video dei match

8 Aprile 2021 0 Di Giuseppe Albi

ONE Championship è tornata col botto e non sono mancate certo le sorprese nell’ambiziosa card andata in scena questa notte a Singapore.

Nel main event abbiamo assistito alla clamorosa caduta di Demetrious Johnson che ha fallito l’assalto al titolo dei pesi mosca detenuto da Adriano Moraes. L’ex campione UFC è incappato infatti in un pesante KO al secondo round.

Prestazione sontuosa quella di Moraes che si è aggiudicato il match con una furiosa sequenza conclusasi con una devastante ginocchiata.

Per Mighty Mouse è la seconda sconfitta negli ultimi nove anni. L’altra è quella rimediata contro Henry Cejudo nel 2018 nel suo ultimo match in UFC.

Nel co-main event c’era invece tanta attesa sulla sfida prestigiosa che vedeva coinvolto Iuri Lapicus.

Il macedone del team Petrosyan era opposto infatti all’ex campione UFC e Bellator Eddie Alvarez. In palio un pass per una chance titolata nei pesi leggeri.

Il match si è concluso con una squalifica per Alvarez dopo 1’02” del primo round a causa di alcuni colpi illegali dietro la testa.

Un verdetto che ha consegnato la vittoria a Lapicus e che potrebbe comunque aprire diversi scenari nel prossimo futuro, compresa una rivincita fra i due.

Non ha lasciato nessun tipo di dubbio invece Oumar “Reug Reug” Kane il quale si è abbattuto con la solita furia demolendo nel primo round Patrick Schmid.

Per il senegalese si tratta della terza vittoria consecutiva dal suo debutto nelle MMA. Un impatto fortissimo che presto potrebbe proiettarlo nei piani alti del ranking dei pesi massimi ONE Championship.