Darren Till attacca ancora Marvin Vettori (e Adesanya gli dà corda)

Darren Till attacca ancora Marvin Vettori (e Adesanya gli dà corda)

9 Aprile 2021 0 Di Giuseppe Albi

Nonostante l’infortunio lo abbia tenuto fuori dal match, Darren Till non si rassegna e continua la sua battaglia dialettica contro Marvin Vettori.

In un post sul suo profilo instagram l’inglese ha attaccato The Italian Dream dopo i dubbi avanzati da quest’ultimo in merito all’entità dell’infortunio alla clavicola.

“Marvin Vettori, che succede amico? – si legge nel postTi manca qualche neurone o qualcosa del genere? Se solo sapessi cosa ho passato in questo camp per farti combattere. Dentro e fuori la palestra! Amico, saresti stato il mio combattimento più facile. Sei un sacco da boxe ambulante che fa il duro. Niente di più, niente di meno. Quindi tieni la tua bocca chiusa. Il fatto che tu o qualcun altro pensi anche solo per un minuto che mi sarei tirato fuori da un combattimento con qualche scusa mi fa ululare. Ti garantisco che ad ogni camp di combattimento mi alleno con infortuni più duri di te e del 90% del roster. Cosa vuoi che faccia? Mi sono rotto la mia fottuta clavicola, idiota. Assicurati di vincere sabato. Ed ecco qualche consiglio, sei brutto come un orco del Signore degli Anelli figlio di p*****a. Sii felice per i tuoi coetanei. Sii felice del fatto che Adesanya ti abbia battuto. Sii felice del fatto che ti stavo portando a scuola e sii felice di essere al vertice in uno degli sport più devastanti al mondo. Smettila di essere un hater. E non sei italiano, hai vissuto in California la maggior parte della tua vita, sei un bugiardo bastardo. Ti taggherò in una foto dei miei raggi x così può dormire sereno stanotte”.

Immediato anche il commento di Israel Adesanya che si è aggiunto alle offese.

“Lol, è un orco per me”.

Laconica la risposta di Marvin Vettori. Eccola qui di seguito:

“Lol, il più alto defence rate nei pesi medi, giusto per dirne una ma ok, non abbaiare ora, non ha senso. Avresti dovuto presentarti. Le stronzate che dici qui in realtà hanno mostrato quanto ti avrei battuto. Tutto bene comunque, la prossima volta fatti vedere“.

Insomma, la rivalità continua. Sia con Till, sia con Adesanya.

Se tutto andrà nel migliore dei modi nel match contro Kevin Holland, per Marvin Vettori si prospetta un futuro ricco di sfide e di possibilità.