Daniel Cormier: “Se qualcuno può battere Kamaru Usman, quello è Jorge Masvidal”

Daniel Cormier: “Se qualcuno può battere Kamaru Usman, quello è Jorge Masvidal”

21 Aprile 2021 0 Di Redazione

Daniel Cormier dà la sua opinione riguardo al main event di UFC 261 tra Kamaru Usman e Jorge Masvidal.

Con un camp di allenamento completo alle spalle, Daniel Cormier è sicuro che Jorge Masvidal abbia tutte le carte in regola per battere Kamaru Usman nella loro imminente rivincita.

Masvidal ha perso contro Usman a UFC 251 presentandosi con soli sei giorni di preavviso. Per questo motivo “DC” pensa che il training camp farà un’enorme differenza nella prossima sfida, ma specifica anche che “Gamebred” dovrà combattere la “battaglia perfetta”.

“Penso che vedremo una lotta molto più equilibrata tra questi due – ha dichiarato Cormier durante il programma DC & Helwani di ESPN – Jorge è abbastanza bravo da colmare il divario? Non lo so. È una montagna da scalare, amico. Usman è fortissimo e Masvidal dovrà fare il combattimento perfetto per poterlo battere. Ma se qualcuno ha questa capacità, beh quello è Jorge Masvidal”.

Usman ha vinto contro Masvidal lo scorso anno usando il suo wrestling per neutralizzare lo striking dell’avversario. “The Nigerian Nightmare” da allora ha difeso il suo titolo welter con una straordinaria vittoria per TKO su Gilbert Burns, mentre Masvidal non combatte da quasi un anno.

Remake o upset? A voi i pronostici!

Articolo realizzato da Davide Bulgarini