Colby Covington minimizza la vittoria di Usman e attacca Masvidal

Colby Covington minimizza la vittoria di Usman e attacca Masvidal

26 Aprile 2021 0 Di Davide Bulgarini

Colby Covington, attuale primo contendente al titolo, non è rimasto affatto impressionato dalla vittoria per KO di Usman su Masvidal ad UFC 261.

Parlando al post fight show di ESPN, Chaos ha minimizzato il risultato e guardato con estrema fiducia al suo rematch contro The Nigerian Nightmare, un incontro confermato anche dal presidente Dana White.

“Ci sono voluti otto minuti in più rispetto a quando finivo io Masvidal ogni volta che ci allenavamo. Quel ragazzo è un operaio. Cosa ha ottenuto? Ha 15-20 sconfitte nel suo record. Non dovresti nemmero esultare dopo aver vinto contro uno così. È uno che sa solo pugnalare alle spalle, un Giuda e un barbone. Se perderò i prossimi 12 incontri di fila, avrò ancora un record migliore di Masvidal “. – Ha dichiarato Covington.

Masvidal ha subito la sua prima sconfitta per KO contro Usman. La maggior parte degli addetti ai lavori si aspettava che il nigeriano facesse ricorso al suo wrestling, ma il destro che ha mandato “Gamebred” a tappeto non è stata una sorpresa per Covington.

Sapevo che era una possibilità [Che Usman finisse il match prima del limite], perché Masvidal era solo preoccupato del wrestling del suo avversario. Masvidal era solo preoccupato a non subire takedown, tiene le mani basse e BOOM! Usman lo colpisce con il destro. Sapevo che poteva finire così”.

Covington ha più volte affermato che Usman abbia simulato un colpo basso nel loro ultimo match per ottenere più tempo e recuperare così da tutti i colpi subiti. Chaos ha anche dichiarato che l’arbitro Marc Goddard ha interrotto il combattimento troppo presto nonostante il nigeriano lo stesse colpendo più volte.

Colby è assolutamente convinto che nella rivincita contro Usman sarà lui a conquistare il titolo dei pesi welter UFC.

“La prossima volta alzerò ancora di piu il ritmo. Sarò molto più veloce. Sarò io a sollevare il braccio a fine match.”

Nemmeno il tempo di archiviare la difesa titolata che Usman è già avvisato… Chaos is back!