Intervento riuscito per Chris Weidman. Ecco le sue condizioni

Intervento riuscito per Chris Weidman. Ecco le sue condizioni

26 Aprile 2021 0 Di Redazione

Il drammatico infortunio subito da Chris Weidman a UFC 261 è sicuramente uno dei più gravi di sempre mai accaduti in UFC e verrà analizzato prossimamente su TuttoMMA come al solito dal nostro Ernesto Piane.

L’ex campione dei pesi medi è stato subito trasportato in ospedale dopo l’incidente ed ha subito una lunga operazione per ridurre la frattura scomposta rimediata alla sua gamba destra.

A dare tutti gli aggiornamenti del caso è stata la moglie di Weidman con un post su instagram:

“Beh, è ​​stato orribile – si legge nel post scritto da Marivi Weidman – Nella vita accadono cose strane e i piani vengono distrutti. È stata una giornata interminabile, ma sono così felice di vedere finalmente questo mio uomo dopo l’intervento. Tutto è andato bene, grazie Signore! Grazie a tutto lo staff medico, alla famiglia UFC e al nostro team. Il mio cuore si spezza per mio marito perché conosco il lavoro e la dedizione che mette nella sua formazione ogni giorno e il grande uomo che è, quindi voglio solo il meglio per lui. Anche se questo ora fa assolutamente schifo e sarà così ancora per alcune settimane a venire, siamo completamente sopraffatti dall’amore e dal supporto che abbiamo ricevuto. Tutto ciò supera la terribile situazione che stiamo vivendo”.