Valentina Shevchenko apre a un terzo match con Amanda Nunes

Valentina Shevchenko apre a un terzo match con Amanda Nunes

26 Aprile 2021 0 Di Redazione

L’ultima vittoria contro Jessica Andrade ha confermato per l’ennesima volta tutto il talento di Valentina Shevchenko.

Quando si analizza il curriculum della campionessa russa per stabilire se può essere considerata una delle più forti di sempre però è innegabile che i punti interrogativi ruotino tutti intorno alle due sconfitte subite in carriera contro Amanda Nunes.

Ecco perché l’ipotesi di un terzo match fra le due è sempre attuale e a confermarlo è stata la stessa “Bullet” nella conferenza stampa post match:

Voglio solo continuare a mostrare di essere una vera artista marziale. Non voglio nomi comodi. Semplicemente non mi piacciono queste cose. Voglio essere molto onesta in quello che faccio e continuare a vincere nella mia classe di peso e nella mia divisione. Non importa chi sarà di fronte a me, voglio solo combattere. La mia carriera non finirà presto. Ho intenzione di combattere ancora per molto tempo. Penso che la sfida con Amanda sia inevitabile. Non ho intenzione di spingere la sfida con frasi del tipo: dammi Amanda adesso, le spacco la faccia. Non lo dirò perché so che prima o poi accadrà. E’ una sfida che ha senso per tutti. Quando sarà il momento accadrà e basta e sarà qualcosa di enorme. Io sarò pronta“.