Adesanya provoca Vettori: “Pensa più alla sconfitta contro di me che alle sue vittorie in UFC”

Adesanya provoca Vettori: “Pensa più alla sconfitta contro di me che alle sue vittorie in UFC”

30 Aprile 2021 0 Di Davide Bulgarini

Il numero 3 dei ranking pesi medi Marvin Vettori non ha mai nascosto la sua amarezza riguardo la sconfitta per decisione non unanime rimediata contro Israel Adesanya, ad UFC ON FOX 29 nell’aprile 2018.

“The Last Stylebender” ha preso la palla al balzo suggerendo a Vettori di essere più orgoglioso di aver perso contro di lui rispetto a tutte le sue vittorie successive, che includono nomi come Jack Hermansson e Kevin Holland.

Kamaru (Usman) gli ha appena dato un piccolo assaggio di come finisce quando conosci già il tuo avversario. Si sta aggrappando a quella sconfitta come se si stesse aggrappando ancora alla mia fottuta gamba. È così orgoglioso di aver perso. È più legato a quella sconfitta piuttosto che alle sue migliori vittorie, quindi sono nella sua testa, bene così”ha detto Adesanya nel suo canale ufficiale di YouTube.

Dal loro primo incontro, Vettori ha anellato 5 vittorie consecutive, mentre Adesanya, sempre nei pesi medi, ha vinto sette incontri di fila confrontandosi con fighter del calibro di Robert Whittaker, Yoel Romero e Paulo Costa.

La guerra psicologica tra i due è appena iniziata. Ora sta al nostro The Italian Dream regolare i conti ad UFC 263, il 12 giugno all’APEX di Las Vegas, Nevada. E l’Italia sogna con lui.