Derrick Lewis è sicuro: “Metterò KO Ngannou al primo scambio”

Derrick Lewis è sicuro: “Metterò KO Ngannou al primo scambio”

30 Aprile 2021 1 Di Cristiano Stella

UFC – Derrick Lewis giura che la sua sfida con il campione dei pesi massimi Francis Ngannou sarà davvero esplosiva questa volta.

Come detto da Dana White, sarà The Black Beast (25-7 MMA, 16-5 UFC) l’avversario della prima difesa titolata del camerunense in un match che molto probabilmente si disputerà ad agosto.

Il loro primo incontro, datato UFC 226 nel 2018, fu un vero flop. Entrambi furono inconcludenti, lasciando i fan completamente delusi. Lewis vinse per decisione unanime, ma questa volta vuole qualcosa di più.

“Non si annoierà nessuno – ha dichiarato The Black Beast a ESPN – Entrambi siamo migliorati. Saranno cinque round, non sarà il festival della noia e non ci sarà esclusione di colpi. Lo metterò KO nel primo scambio. Con Curtis (Blaydes) quasi ci riuscivo. Me lo sento, soprattutto se sbraccerà come al solito, ad esempio come ha fatto contro (Jairzinho) Rozenstruik. L’ultima volta non è stata colpa sua, ma mia. Non mi allenai a pieno e non curai correttamente il mio fisico. Ora che ho più esperienza, so cosa dovrò fare”.