Good Morning UFC: Ferguson non si ritira. Lewis ferma un ladro

Good Morning UFC: Ferguson non si ritira. Lewis ferma un ladro

19 Maggio 2021 0 Di Giuseppe Albi

Buongiorno dalla redazione di TuttoMMA. Come ogni mattina vi proponiamo la rassegna stampa con le ultime notizie provenienti dal mondo UFC.

Ecco le news di oggi:

TONY FERGUSON NON MOLLA

Dopo la sconfitta con Beneil Dariush a UFC 262 sono in molti ad aver avanzato l’ipotesi di un ritiro per Tony Ferguson. Ad allontanare ogni pensiero ci ha pensato lo stesso El Cucuy che sul suo profilo instagram ha dichiarato:

“Andare in pensione e dare a questi figli di p*****a una pausa? No, non credo. Adesso sono incazzato. Siamo solo all’inizio”.

https://www.instagram.com/p/CPABOexhPBu/?utm_source=ig_embed

DERRICK LEWIS CITTADINO MODELLO

Non è il supereroe che meritiamo, ma quello di cui abbiamo bisogno! Derrick Lewis protagonista nelle ultime ore fra le strade di Houston. The Black Beast ha sorpreso un ladro intanto a forzare la serratura del suo veicolo. Il malcapitato (è proprio il caso di dirlo nonostante si tratti di un criminale) è stato affrontato dal prossimo contendente al titolo dei pesi massimi UFC che lo ha prontamente fermato con le cattive. Subito dopo Lewis ha pubblicato un video dell’arresto e una storia con una foto della sua mano destra leggermente tumefatta.

https://www.instagram.com/p/CPBQ84ylJKD/?utm_source=ig_embed

mano lewis

NUOVA DATA PER IL RITORNO DI T.J. DILLASWAW

Il match fra Cory Sandhagen e T.J. Dillashaw, fissato in precedenza per l’8 maggio e saltato a causa di un infortunio rimediato da Dillashaw in allenamento, è stato programmato nuovamente per il 24 luglio. Sarà la volta buona per rivedere in azione Dillashaw? Noi speriamo di sì.