Good Morning UFC: Khabib e il no a Mayweather. Match super per Holloway. Miocic vuole chiudere la trilogia con Ngannou

Good Morning UFC: Khabib e il no a Mayweather. Match super per Holloway. Miocic vuole chiudere la trilogia con Ngannou

27 Maggio 2021 0 Di Giuseppe Albi

Buongiorno dalla redazione di TuttoMMA. Come ogni mattina vi proponiamo la rassegna stampa con le ultime notizie provenienti dal mondo UFC.

Ecco le news di oggi:

KHABIB HA RIFIUTATO UN MATCH CON MAYWEATHER

Il ritiro dalle competizioni di Khabib Nurmagomedov continua ad essere minato da sfide provenienti dal mondo delle MMA, ma anche da altre discipline. Secondo quanto dichiarato dal manager del daghestano Ali Abdelaziz, Khabib avrebbe rifiutato una borsa di 100 milioni di dollari per combattere in un match di pugilato contro Floyd Mayweather.

MAX HOLLOWAY VS… YAIR RODRIGUEZ!

Ci sono incontri che, non appena annunciati, fanno salire immediatamente l’adrenalina. Max Holloway vs Yair Rodriguez è decisamente uno di questi. UFC ha comunicato che la sfida si disputerà sulla distanza dei cinque round nel match clou dell’evento UFC in programma il 17 luglio.

MIOCIC TORMENTATO DALLA SCONFITTA CON NGANNOU

È uno Stipe Miocic motivato più che mai a tentare una nuova scalata al titolo. Niente ritiro, niente match con Jon Jones, ma solo un obiettivo in mente: la fine della trilogia con Francis Ngannou.

“Voglio una rivincita – ha dichiarato Miocic durante un’apparizione a Submission Radio – Voglio riavere il mio titolo. Lui ha preso qualcosa che era mio e questo mi fa impazzire ogni giorno”.