Good Morning UFC: nuovo avversario per Chandler. Font vs Yan? Cris Cyborg sfida Dana White!

Good Morning UFC: nuovo avversario per Chandler. Font vs Yan? Cris Cyborg sfida Dana White!

28 Maggio 2021 0 Di Giuseppe Albi

Buongiorno dalla redazione di TuttoMMA. Come ogni mattina vi proponiamo la rassegna stampa con le ultime notizie provenienti dal mondo UFC.

Ecco le news di oggi:

MICHAEL CHANDLER SPINGE PER UN MATCH CON GAETHJE

Dopo la sconfitta contro Charles Oliveira nella sfida valida per il titolo dei pesi leggeri UFC, Michael Chandler sembra aver individuato il suo prossimo avversario per poter riconquistare una title shot. Si tratta di Justin Gaethje, anch’egli motivato per una nuova chance titolata.

“Posso sicuramente battere Justinha commentato Chandler a MMA FightingCredo che lo metterei fuori combattimento. Terrò un ritmo elevato. Sarà una lotta molto divertente. È una sfida che la gente vuole vedere“.

ROB FONT METTE NEL MIRINO IL TITOLO AD INTERIM

Con Aljamain Sterling fuori dai giochi per un po’ a causa di un infortunio, sembra che i piani alti dei pesi gallo UFC possano essere determinati con una sfida valida per il titolo ad interim. Il primo della lista è sicuramente l’ex campione Petr Yan. Lo sfidante invece potrebbe essere Rob Font, il quale si è guadagnato il pass battendo in maniera netta Cody Garbrandt a UFC Vegas 27.

“Lo scenario migliore? – ha confermato Font a MMA Fighting – Mi danno Petr Yan ora e andiamo avanti!”.

CRIS CYBORG STUZZICA DANA WHITE

Dopo la fine del suo contratto con UFC, Cris Cyborg non ha mai lesinato frecciatine alla sua vecchia promotion e, soprattutto, al suo ex presidente. La brasiliana attualmente in forza a Bellator ha più volte sfidato White ad un match fra campionesse delle due promotion. Un invito sempre snobbato da Dana.

L’ultima trovata della Cyborg così è quella di lasciare per un attimo da parte le MMA e sfidare in un match di grappling Miesha Tate.

UFFICIALE VANZANT VS OSTOVICH

A proposito di incontri non di MMA. Paige VanZant e Rachael Ostovic si affronteranno il 23 luglio in un match di boxe a mani nude nell’ormai celebre promotion BKFC.