Good Morning UFC: news su Amedovski e Leonardi. Dana White cerca una riserva per McGregor vs Poirier

Good Morning UFC: news su Amedovski e Leonardi. Dana White cerca una riserva per McGregor vs Poirier

29 Maggio 2021 2 Di Giuseppe Albi

Buongiorno dalla redazione di TuttoMMA. Come ogni mattina vi proponiamo la rassegna stampa con le ultime notizie provenienti dal mondo UFC.

Ecco le news di oggi:

AMEDOVSKI INSERITO IN UNA CARD STELLARE

La data dell’11 luglio 2021 è da segnare in rosso sul calendario. UFC 264 infatti non sarà solo Dustin Poirier vs Conor McGregor 3, ma anche un appuntamento importante per noi italiani. Nella stessa card stellare in programma alla T-Mobile Arena di Las Vegas infatti combatterà anche Alen Amedovski contro Hu Yaozong.

LEONARDO DAMIANI SOGNA IN GRANDE

Appuntamento con la storia per Leonardo Damiani. Il fighter di Brescia il prossimo 31 agosto parteciperà al Dana White Contender Series. Una sfida importante che, in caso di vittoria convincente, potrebbe anche proiettarlo nel roster UFC.

PETR YAN RISPONDE A ROB FONT

Dopo la sfida lanciata da Rob Font per il titolo ad interim dei pesi gallo, è arrivata la replica dell’ex campione.

Non cercare di mordere più di quanto puoi masticare. Non riesci nemmeno a mettere fuori combattimento Cody “Senza mento” con le tue mani a cuscino.

DANA WHITE CERCA UN BACKUP PER POIRIER VS MCGREGOR 3

UFC 264 si avvicina e nulla può essere lasciato al caso. Dana White sta cercando in tal senso una fighter di riserva nel caso in cui uno dei due protagonisti del main event risulti indisponibile a ridosso del match. Attualmente uno dei nomi più papabili è quello di Justin Gaethje.