Good Morning UFC: Mayweather provoca McGregor. Primo face-off Paul vs Woodley. Condit ci riprova

Good Morning UFC: Mayweather provoca McGregor. Primo face-off Paul vs Woodley. Condit ci riprova

4 Giugno 2021 1 Di Giuseppe Albi

Buongiorno dalla redazione di TuttoMMA. Come ogni mattina vi proponiamo la rassegna stampa con le ultime notizie provenienti dal mondo UFC.

Ecco le news di oggi:

MAYWEATHER VS MCGREGOR 2?

Floyd Mayweather sì sa, oltre ad essere un grande campione, è anche un fine imprenditore. Alla domanda di Luke Thomas di Showtime Sports sulle possibilità future di una rivincita contro Conor McGregor, l’asso del pugilato ha risposto senza mezzi termini:

“Sì, assolutamente. È un match facile per me”.

SUBITO SCINTILLE FRA JAKE PAUL E TYRON WOODLEY

Primo faccia a faccia e subito un prevedibile alterco fra Jake Paul e Tyron Woodley. I due si sono sfidati apertamente in vista del prossimo match di pugilato che li metterà uno contro l’altro. Jake Paul avrebbe addirittura proposto a Woodley di scommettere durante il face-off. The circus continues…

NUOVO MATCH PER CARLOS CONDIT

Per un fighter come Woodley che sembra ormai indirizzato verso nuovi lidi, ce n’è un altro invece che non vuole mollare il sogno UFC. Si tratta del veterano Carlos Condit che il prossimo 10 luglio sarà impegnato a UFC 264 contro Max Griffin. E allora lunga vita al “Natural Born Killer”. In tempi strani come questi dove i followers contano più dei pugni, c’è un dannato bisogno di gente come lui.