Voglia di rivalsa: Jairzinho Rozenstruik e Augusto Sakai si sfidano in un match cruciale

Voglia di rivalsa: Jairzinho Rozenstruik e Augusto Sakai si sfidano in un match cruciale

5 Giugno 2021 0 Di Cristiano Stella

UFC Fight Night 189 si svolgerà sabato allo UFC Apex e il main event sarà: Jairzinho Rozenstruik (11-2 MMA,5-2 UFC) contro Augusto Sakai (15-2-1 MMA,4-1 UFC).

Durante il consueto media day, entrambi hanno rilasciato delle interviste dalle quali traspare la volontà di ritornare a vincere.

“Bigi Boy” non è abituato a perdere, quindi resettare e migliorare non è stato semplicissimo.

“Questa è un’opportunità per migliorare. Sono felice di essere qui e poter vendicare in poco tempo l’ultima sconfitta. Ho spinto per avere questo match, non ha importanza l’esito ma metterò tutto me stesso, sarà divertente”.

Anche Augusto Sakai pensa ancora in grande nonostante la sconfitta al quinto round per TKO contro Alistair Overeem. Il prossimo sarà il suo secondo main event consecutivo e il trentenne brasiliano sa di esserci arrivato non per caso.

“È un segnale – ha detto Sakai – Sono ancora nel main event, significa che UFC mi stima. Ero imbattuto in UFC e odio perdere, quindi l’ho detestata quella sconfitta. Ero in uno stato di turbamento tale che non voglio che succeda più.

Sakai ha riflettuto sul da farsi per migliorare e ha capito di dover cambiare in primis mentalità.

“Si è acceso un interruttore nella mia testa. Non dovevo rimanere indietro coi tempi per realizzare i miei sogni, ma modificare e migliorare nell’allenarmi”.

Forza e KO power. I due big man sono pronti a collidere. Appuntamento a questa notte su Dazn a partire dall’01.00.