Good Morning UFC: GSP critico su Jon Jones, Weili Zhang distrutta dopo l’ultima sconfitta

Good Morning UFC: GSP critico su Jon Jones, Weili Zhang distrutta dopo l’ultima sconfitta

7 Giugno 2021 0 Di Redazione

Buongiorno dalla redazione di TuttoMMA. Come ogni mattina vi proponiamo la rassegna stampa con le ultime notizie provenienti dal mondo UFC.

Ecco le news di oggi:

GSP SCONSIGLIA A JONES DI AFFRONTARE MIOCIC

Sul futuro di Jon Jones si sono espressi in molti, ma uno dei pareri più autorevoli è stato sicuramente quello di Georges St-Pierre. L’ex campione UFC, durante un’intervista a MMA Fighting, ha consigliato a Jon Jones di non affrontare Stipe Miocici.

Queste le sue parole: “Penso che Jon dovrebbe combattere contro il campione, non con Stipe. Quando si combatte non c’è niente di sicuro. Perché anche se le probabilità ti favoriscono, non significa che vincerai sempre. Ecco perché sarebbe un errore per Jon Jones combattere contro Stipe. Potrebbe perdere e non avere la sua chance”.

WEILI ZHANG E I TORMENTI DOPO LA SCONFITTA CON NAMAJUNAS

Le sconfitte sono un fardello pesante da portare dietro, soprattutto se non si è abituati. È quanto sta succedendo a Weili Zhang dopo aver perso il titolo a UFC 261.

“Dopo lo stop, quando l’arbitro ha fermato tutto – ha dichiarato la cinese – Non riuscivo ad accettare quanto era successo. Ho lavorato duramente per molto tempo e mi sono allenata ogni giorno. Avevo un grande team alle mie spalle, ma il match è finito così presto. Nel profondo, dentro di me, non riuscivo ad accettare tutto questo. È stata dura per me anche nei giorni successivi. Mi sono sentita inutile”.

COVINGTON ATTACCA ANCORA USMAN

Continua la guerra psicologica a distanza fra Colby Covington e Kamaru Usman. Questa volta è toccato a Chaos scagliare la freccia spiegando a MMA Junkie i motivi per cui l’incubo nigeriano non possa considerarsi uno dei migliori P4P.

“Usman non è il GOAT o il combattente n. 1 P4P. Se lo fosse, vorrebbe combattere contro un ragazzo come me con il quale ha ancora un discorso aperto. Ci sono un sacco di affari incompiuti. La fine del nostro match per esempio. Se fosse il numero 1 P4P non vorrebbe vincere in quel modo. Così non è un vero vincitore. Sta tirando solo avanti quest’invenzione che mi ha rotto la mascella, quando non è vero che l’ha fatto”.