Luca Anacoreta in esclusiva su Twitch: “Marvin è un finalizzatore, il match non finirà ai punti”

Luca Anacoreta in esclusiva su Twitch: “Marvin è un finalizzatore, il match non finirà ai punti”

10 Giugno 2021 0 Di Cristiano Stella

Luca Anacoreta è stato ospite su Twitch di Alex Dandi. La stella italiana del Jiu Jitsu brasiliano ha raccontato delle sessioni di lotta con Marvin Vettori e delle capacità a terra dell’Italian Dream.

Questo uno dei passaggi salienti:

“Marvin mi chiamò prima di entrare in UFC, dicendomi di voler venire a Roma per allenarsi da me. L’email relativa al suo ingresso in UFC gli arrivò mentre eravamo a pranzo a casa mia. Marvin è ultra determinato, sempre desideroso di imparare. Con Holland a terra è stato impeccabile, fece bene ad essere cauto per via dell’imprevedibilità dello statunitense. Adesanya tiene bene la distanza ma una volta giù è abbastanza statico e non riuscirà a rialzarsi tanto facilmente. Marvin nel grappling è molto sottovalutato, non ha paura di finire schiena a terra, è un finalizzatore (armi migliori: ghigliottine e chiavi al tallone). Sarà importante, al suolo, il controllo di: gomiti testa e bacino. Il match non finirà ai punti”.

L’intervista integrale con Luca Anacoreta la potrete trovare sul canale Twitch di Alex Dandi al seguente link: http://twitch.tv/alexdandi_mma