Good Morning UFC: Blaydes vs Rozenstruik pronti a collidere. Il futuro di Kevin Lee e Dan Hooker

Good Morning UFC: Blaydes vs Rozenstruik pronti a collidere. Il futuro di Kevin Lee e Dan Hooker

16 Giugno 2021 1 Di Giuseppe Albi

Buongiorno dalla redazione di TuttoMMA. Come ogni mattina vi proponiamo la rassegna stampa con le ultime notizie provenienti dal mondo UFC.

Ecco le news di oggi:

MATCH CRUCIALE FRA PESI MASSIMI

Mentre nella top 3 della categoria più pesante continua il valzer fra Francis Ngannou, Stipe Miocic e Jon Jones, alle loro spalle si cerca di fare chiarezza su alcuni possibili outsider. Ecco così delinearsi all’orizzonte una sfida in programma per UFC 266 che potrebbe mettere tutti d’accordo: Curtis Blaydes (14-3) vs Jairzinho Rozenstruik (12-2).

KEVIN LEE CONTINUA AD INSISTERE PER UN MATCH CON MIKE PERRY

Kevin Lee è uno dei top fighter UFC con il rendimento più strano degli ultimi anni. The Motown Phenom è passato rapidamente dal ruolo di contender ad atleta fortemente ridimensionato dopo qualche sconfitta di troppo. Ora però si dice pronto a rientrare nel giro che conta e per farlo ha individuato il nome del suo possibile avversario. Le motivazioni? Le ha spiegate in un’intervista a Helen Yee Sports.

“Non dico che quella con Mike Perry sarebbe una lotta facile. Lui si presenterà come al solito da vero duro, ma starà anche lì a subire e a farsi prendere a pugni come un sacco. Quindi ho pensato che sarebbe un match divertente per il mio rientro”.

DAN HOOKER A CACCIA DI RISCATTO

La sconfitta cocente subita contro Michael Chandler brucia ancora nei ricordi di Dan Hooker. Il fighter australiano ha dilapidato in quel match tutto l’hype accumulato negli ultimi anni che lo aveva quasi portato ad un passo da una chance titolata. Ecco perché ora è determinato a ripartire contro un avversario che possa dargli uno slancio importante in caso di vittoria. I nomi sono tendenzialmente due: Tony Ferguson o Beneil Dariush.