Good Morning UFC: De La Hoya vs Belfort. Holloway out dal match con Rodriguez. Quando torna Masvidal?

Good Morning UFC: De La Hoya vs Belfort. Holloway out dal match con Rodriguez. Quando torna Masvidal?

18 Giugno 2021 0 Di Giuseppe Albi

Buongiorno dalla redazione di TuttoMMA. Come ogni mattina vi proponiamo la rassegna stampa con le ultime notizie provenienti dal mondo UFC.

Ecco le news di oggi:

DE LA HOYA CONTRO BELFORT IN UN MATCH DI BOXE

Continuano i crossover fra il mondo del pugilato e quello delle MMA. Questa volta però riguarda due atleti non più giovanissimi. L’11 settembre infatti si affronteranno in un match di beneficienza il 48enne Oscar De La Hoya (pluricampione del mondo di pugilato) e il 44enne Vitor Belfort (ex campione UFC).

INFORTUNIO PER MAX HOLLOWAY

La sfortuna continua a perseguitare Max Holloway. Il fighter di origine hawaiane si è infortunato durante il camp e sarà costretto a saltare l’attesissimo match contro Yair Rodriguez previsto per il 17 luglio. UFC è attualmente alla ricerca di un sostituto che possa combattere contro il messicano.

MASVIDAL PRONTO A TORNARE

Quando tornerà Jorge Masvidal? È la domanda che si stanno ponendo in molti dopo la cocente sconfitta di Gamebred contro Kamaru Usman. A rispondere è stato lo stesso Masvidal durante un’intervista a The MacLife:

“Tornerò a ottobre o novembre contro chiunque sia disponibile dei Top5 nei welter. Leon Edwards? Lui non è un fighter. Si limita a vincere e non è disposto a rischiare”.