Good Morning UFC: Khabib critico su Mayweather vs Paul. Strickland attacca gli haters

Good Morning UFC: Khabib critico su Mayweather vs Paul. Strickland attacca gli haters

23 Giugno 2021 0 Di Giuseppe Albi

Buongiorno dalla redazione di TuttoMMA. Come ogni mattina vi proponiamo la rassegna stampa con le ultime notizie provenienti dal mondo UFC.

Ecco le news di oggi:

KHABIB NON HA GRADITO IL MATCH FRA MAYWEATHER E PAUL

È il solito Khabib senza fronzoli quello che ha commentato l’ultimo match di esibizione fra Floyd Mayweather e Logan Paul. Queste le parole del daghestano a RT Sport:

“Cosa c’è da dire? Sono andati lì fuori e hanno fatto soldi. È stata una cosa puramente commerciale. Non c’era alcun aspetto competitivo. Il vecchio Mayweather è andato lì, ha fatto sparring e hanno fatto soldi. Come mi sento a riguardo? Devo dire loro di non fare soldi? Sono andati lì, hanno messo su uno spettacolo e hanno guadagnato qualche decina di milioni. Per quanto mi riguarda non ho ancora interesse a fare una cosa del genere. Se mi danno un po’ di più di qualche centinaio di dollari ci penserò”.

SEAN STRICKLAND E LA RISSA SFIORATA CON ORLANDO SANCHEZ

Il video dello screzio in allenamento fra Sean Strickland e Orlando Sanchez è divenuto virale (se non lo hai visto clicca QUI).

Il fighter UFC ha chiarito la situazione con il grappler ma non ha gradito gli insulti ricevuti dalle persone dopo l’accaduto. Ecco quanto dichiarato con un delirante post su Instagram (poi rimosso):

“Ascoltate, voi ragazzi che fate i grossi con la bocca, se doveste vedermi di persona e veniste a dirmi quella merda che mi avete detto, vi prenderei a schiaffi in faccia. Non siete fighi come Orlando, diciamo che siete degli stronzi. Sono un fighter che combatte in gabbia. Mi piace fare male alle persone, questo è quello che faccio. Se volete parlare male di me, fatelo di persona e non su internet”.

QUALE FUTURO PER NICK DIAZ?

Continuano gli interrogativi legati al ritorno di Nick Diaz. Se da una parte sembrava vicino un suo match in UFC, nelle ultime ore sembra essersi palesata una nuova ipotesi. A confermarla è stato Cesar Gracie, coach di lunga data di Diaz, il quale ha affermato che Nick potrebbe combattere a settembre, ma in un match di pugilato e non in UFC.