Ciryl Gane è pronto per Alexander Volkov. Si preannuncia un match infuocato

Ciryl Gane è pronto per Alexander Volkov. Si preannuncia un match infuocato

26 Giugno 2021 0 Di Cristiano Stella

Nel main event di UFC Vegas 30, i pesi massimi Ciryl Gane e Alexander Volkov si metteranno alla prova l’uno contro l’altro con un unico obiettivo in mente: vincere per avvicinarsi ad una title shot.

Volkov vorrebbe disputare un match che faccia entusiasmare i fan. Ciryl Gane sa che il russo vorrebbe che la sfida di sabato si svolga sul terreno dello striking ed è pronto ad accontentarlo.

“Sì, penso che voglia farlo – ha dichiarato Gane a MMAnews – Ha detto qualcosa del tipo: ‘Non so chi ha il miglior kung-fu. Sarà una grande guerra. Penso che mi spingerà fino a farmi tirare fuori una versione migliore di me”.

Tuttavia, Gane non crede nella narrativa che vede Volkov essere solo uno striker. Infatti è pronto ad affrontare un veterano sapendo che sarà probabilmente la più grande sfida della sua giovane carriera nelle MMA.

“Penso che sia davvero un buon matchup per me – ha concluso Gane – Penso sia uno dei migliori in questa divisione e ha un eccellente striking. Ma è anche un fighter completo. Può fare e ha fatto qualsiasi cosa nell’ottagono. Ha sfidato Werdum sul piano del grappling. Ha sfidato Curtis Blaydes sul wrestling. Oltretutto è più pesante ed alto di me… si tratta sicuramente di un grande test”.