Good Morning UFC: nuovo avversario per O’Malley. GSP pronostica il vincente di Poirier vs McGregor 3

Good Morning UFC: nuovo avversario per O’Malley. GSP pronostica il vincente di Poirier vs McGregor 3

1 Luglio 2021 0 Di Giuseppe Albi

Buongiorno dalla redazione di TuttoMMA. Come ogni mattina vi proponiamo la rassegna stampa con le ultime notizie provenienti dal mondo UFC.

Ecco le news di oggi:

TROVATO L’AVVERSARIO PER O’MALLEY

Dopo il forfait di Louis Smolka, UFC si è messa come sempre al lavoro per trovare un sostituto e salvare il match di O’Malley. La scelta è ricaduta su Kris Moutinho, 28enne statunitense debuttante in UFC e con un record di 9-4.

GSP PRONOSTICA IL VICENTE DI POIRIER VS MCGREGOR 3

Georges St-Pierre si è sbilanciato in merito alla prossima sfida stellare che vedrà opporsi, questo weekend, Dustin Poirier e Conor McGregor. Queste le parole dell’ex campione UFC rilasciate a Tristar Gym’s YouTube channel.

“Penso che McGregor sia molto bravo nelle rivincite e credo che sarà lui a vincere. Probabilmente vincerà al secondo round per KO”.

PAIGE VANZANT E IL PENSIERO POCO FELICE SULLA SUA EX PROMOTION

Paige VanZant è tornata a parlare della sua nuova carriera da fighter BKB e dei risvolti che questo ha avuto anche fuori dal ring:

“Tutta la mia carriera è stata costruita in UFC – ha detto VanZant a MMA Fighting – Sono stato lì per sei anni. È stato molto snervante. Non ci sono mai state tante persone che hanno lasciato UFC nel pieno della loro carriera. Io invece l’ho fatto ed è stata la scelta migliore della mia vita. Da quando me ne sono andata ho visto altri fighter prendere la mia stessa decisione. Questo non deve essere visto necessariamente come un insulto alla promotion, ma penso che sia più che altro un risveglio di coscienza dei fighter che hanno capito che ci sono più soldi là fuori”.