Khabib: L’Inghilterra vincerà la finale degli europei di calcio

Khabib: L’Inghilterra vincerà la finale degli europei di calcio

9 Luglio 2021 1 Di Antonio Paleologo

Dopo aver ricevuto l’offerta di giocare nella seconda divisione della Russian Football National League, e aver postato alcuni video in cui manifestava una grandissima conoscenza del calcio e dei suoi campioni, Khabib conferma ancora una volta la sua passione per questo sport in occasione della finale di questi europei.

In queste ore il suo allenatore e capo della American Kickboxing Academy (AKA) Javier Mendez, ha infatti pubblicato un video di pochi secondi in cui chiede al campione daghestano chi pensa possa vincere il campionato europeo di calcio fra Italia e Inghilterra.

https://www.instagram.com/p/CRF-mOXBJJH/

“Onestamente penso che l’Inghilterra abbia una buona squadra di giovani leoni, come Sterling, Kane, Mount, Philips, Walker, Pickford, insomma proprio una buona squadra, e loro giocheranno in casa”, dice Khabib. “L’ultima volta che vinsero un titolo è stato nel 1966 quando vinsero la coppa del mondo, e dopo non hanno vinto più nulla, ma adesso hanno una buona squadra.

L’Italia penso che abbia delle ottime chances di vittoria, hanno moltissima esperienza in giocatori come Bonucci, Chiellini, Immobile e altri come loro, ma la mia opinione è che vincerà l’Inghilterra.

L’italia ha un’ottima esperienza, ma l’Inghilterra ha un gruppo giovane e sono molto veloci.”

“Spero vinca l’Inghilterra e penso che meritino di vincere il titolo europeo”.

Insomma pur dando all’Italia un grande valore Khabib è sicuro che l’Inghilterra possa vincere questo campionato europeo di calcio. Naturalmente, avremmo preferito tifasse per l’Italia, anche conoscendo la sua grande passione per la Serie A, tuttavia il nostro affetto per il campione Daghestano non cambia e speriamo ardentemente che si sbagli e a fine europeo possa ricredersi facendo i complimenti all’Italia.