Odds Squad: pronostici e consigli per UFC Sandhagen vs Dillashaw

Odds Squad: pronostici e consigli per UFC Sandhagen vs Dillashaw

24 Luglio 2021 1 Di ToeCutter & MacReady

DISCLAIMER: E’ vietato, nonché impossibile, scommettere su eventi di MMA in Italia. Il seguente articolo ha carattere ovviamente goliardico e non è assolutamente un incitamento a provare a scommettere in qualsiasi modo sugli eventi di MMA in Italia. TuttoMMA.it non è un sito di scommesse e non forniamo servizi in questo senso. I pronostici indicati in questo articolo hanno il solo scopo di intrattenere i lettori. Ricordiamo che il gioco resta, comunque, vietato ai minori di 18 anni e ci impegniamo a ricordare che può causare dipendenza patologica.

 

Spiagge bianche e acque cristalline sono oramai alle porte, ma sentiamo il bisogno di rinforzare il capitale il più possibile prima delle meritate vacanze.

Dove andremo? Ovviamente come ogni Italiano all’estero, torneremo in Patria e ci scoppieremo un paio di settimane infiammate con il contante fatto qui a Vegas.

A proposito di contanti, la card di questa settimana ha ottime quote che celano alcune sorprese che potrebbero lasciare l’amaro in bocca. Noi però abbiamo intenzione, come al solito, di andare in positivo: se anche voi siete dello stesso avviso direi che il momento è quello giusto.

Lasciatevi cullare dal sottofondo sonoro che più vi piace, noi, qui seduti sul finto bagnasciuga del Mandala Bay, abbiamo scelto “Doctor Doctor” dei Thompson Twins.

Taccuini aperti e penne sguainate, si va in scena.

Le scelte della Odds Squad

Jordan Williams(1.6)

Il caro vecchio Jordan non ha brillato nel suo debutto UFC, ma resta un ex Middleweight con una potenza davvero elevata. Il suo avversario, Mickey Gall, oltre ad essere uno dei fighter più odiati della storia, è anche tristemente monodimensionale. Se riesce a portare a terra il suo avversario, decisamente più grosso e dall’ottima difesa dei takedown, forse potrebbe avere una possibilità. Ma parlandoci chiaramente, Williams è giustamente il favorito vista la sua fisicità imponente e le mandi rivestite di tritolo. In una doppia questa quota è uno zucchero.

Darren Elkins (2.3)

Non ci piacciono le posizioni di comodo, quindi ecco a voi un bellissimo Underdog croccante  che farà impazzire le mamme. Certo, le performance di Darren “The Damage” sono il piatto forte per la tv dei ragazzi alle 16:00 con succo di frutta e girella. Detto questo fateci anche parlare di come Elkins ha tutte le carte in regola per farci incassare bei dollaroni. Il suo avversario, Darrik Minner, potrebbe avere la meglio con una veloce sottomissione specialmente durante il primo round. Ma la resistenza spaventosa di Elkins e le sue doti in terra e in piedi lo trasformano in un cliente molto scomodo al terzo round. Una singola è la sua perfetta dimensione, ma con la giusta doppia si aumenta la goduria.

Da Evitare

Sandhagen (1.5) vs Dillashaw (2.4)

Questo match sarà estremamente divertente ma risulta per noi un vero mistero. Non vi fidate delle quote, qui abbiamo due atleti formidabili e per quanto si possa dire, Dillashaw resta uno degli ex campioni più talentuosi del roster UFC. Entrambi hanno uno striking velenoso e preciso che promette spettacolo ma vediamo nelle fasi a terra un vero rompicapo da risolvere. Teoricamente il vantaggio dovrebbe essere per Sandhagen visto la stazza e le submission repentine, ma la solidità e l’ottimo background di T.J. Dillashaw rendono tutto molto complicato. Come al solito il nostro consiglio su questo match si limiterà ad un ottimo cocktail: il Cadillac con questo caldo rimette in sesto anche un toro.

Come ogni Sabato ecco il LINK Instagram ricco di sorprese. Chi indovinerà la citazione di questa settimana?