Carlo Pedersoli Jr. is back! Vittoria e finalizzazione spettacolare per Semento (VIDEO)

Carlo Pedersoli Jr. is back! Vittoria e finalizzazione spettacolare per Semento (VIDEO)

25 Luglio 2021 0 Di Redazione

Prova d’autore sontuosa di Carlo Pedersoli Junior che si è imposto al primo round contro lo spagnolo Cristian Corujo nel corso dell’evento Messapicum Fighting Championship 4.

Finalizzazione spettacolare quella di “Semento” che prima si è aperto la strada con un devastante middle kick al fegato e poi ha concluso l’opera con un sinistro di chirurgica precisione che ha spento la luce al suo avversario.

Una vittoria importante che ha dimostrato, qualora ce ne fosse ancora bisogno, tutto il talento di un fighter deciso a scalare nuovamente la vetta per tornare ai vertici delle MMA internazionali.

Per chi si fosse perso l’incontro, ecco le immagini della sequenza decisiva direttamente dal profilo instagram di Carlo Pedersoli.

Nel corso dello stesso evento purtroppo non c’è stata la possibilità di assistere ad un altro grande ritorno: quello di Walter Pugliesi.

Il suo avversario Andre Guimaraes infatti ha accusato un attacco epilettico prima del match che ha portato all’annullamento della sfida. Un vero peccato visto l’hype intorno a un fighter sempre molto atteso come Pugliesi.