Ciryl Gane rivela le possibili date del match contro Francis Ngannou

Ciryl Gane rivela le possibili date del match contro Francis Ngannou

20 Agosto 2021 0 Di Redazione

Dopo la vittoria del titolo ad interim dei pesi massimi contro Derrick Lewis, Ciryl Gane non ha fatto nemmeno in tempo a festeggiare che già tutti lo hanno proiettato verso la prossima e attesissima sfida contro Francis Ngannou per l’unificazione delle cinture.

Un dream match che racchiude diversi significati (ve li avevamo raccontati QUI) e che si presenta come uno degli appuntamenti più importanti del prossimo futuro.

A tal proposito sono in tanti a chiedersi la data del fatidico incontro fra i due. A rivelare parzialmente la timeline è stato lo stesso Ciryl Gane durante un’intervista a The MMA Hour:

“Da un anno e mezzo a questa parte ho fatto tanto per UFC. Ho lottato con continuità, ho fatto tanti camp e ora voglio solo riposarmi un po’ con la mia seconda figlia. Forse io e Francis potremmo combattere a dicembre di quest’anno. Al massimo entro gennaio o febbraio”.

Sarà davvero così? Nell’attesa Dana White gongola conscio del fatto che, come ha già dichiarato, è riuscito a creare una rivalità fra i due degna della WWE.