Fine anno col botto. Charles Oliveira vs Dustin Poirier a UFC 269!

Fine anno col botto. Charles Oliveira vs Dustin Poirier a UFC 269!

2 Settembre 2021 0 Di Redazione

L’annuncio dell’attesissimo match fra il campione dei pesi leggeri UFC Charles Oliveira e lo sfidante designato Dustin Poirier sembrerebbe arrivato.

Come riportato da diverse fonti, fra le quali anche MMA Fighting, l’incontro fra i due si svolgerà il prossimo 11 dicembre a UFC 269. L’evento si terrà probabilmente alla T-Mobile Arena di Las Vegas, in Nevada, e sarà ovviamente il main event della serata.

Charles Oliveira (31-8) ha conquistato il vacante titolo dei pesi leggeri lasciato libero da Khabib lo scorso maggio sconfiggendo a UFC 262 Michael Chandler. Il brasiliano ha attualmente una serie di nove vittorie consecutive.

Dustin Poirier (28-6) avrebbe dovuto combattuto contro Oliveira proprio per il titolo vacante. Tuttavia ha rinunciato per chiudere la trilogia contro Conor McGregor. Una sfida che, di fatto, non si è risolta, visto lo stop medico dopo il terribile infortunio occorso all’irlandese.

Dopo essersi sfiorati quindi a maggio, ora il momento della verità sembra essere arrivato. Oliveira vs Poirier… ci sarà sicuramente da divertirsi.