Jason “Mayhem” Miller di nuovo nei guai: arrestato per violenza domestica

Jason “Mayhem” Miller di nuovo nei guai: arrestato per violenza domestica

11 Settembre 2021 0 Di Redazione

Jason “Mayhem” Miller non riesce proprio a stare lontano dai guai.

A riportare la notizia è stato il portale TMZ che ha confermato che l’ex fighter UFC è stato arrestato questa volta per violenza domestica.

I fatti: la polizia della San Fernando Valley ha ricevuto una chiamata alle 3 del mattino (ora locale) del 10 settembre. Al telefono una donna in cerca di aiuto. Quando la polizia è arrivata sul posto, ha trovato la donna con chiari segni di aggressione sul viso e sul collo. A provocarli sarebbe stato proprio Miller durante un alterco.

Secondo quanto si apprende dai verbali, l’ex fighter avrebbe reso difficile il suo arresto opponendo resistenza. Una volta ammanettato è stato portato in ospedale e poi arrestato. La sua cauzione è stata fissata a 1.385 milioni di dollari.

Miller ha purtroppo alle spalle una lunga serie di problemi con la legge. Nel 2011 è stato arrestato per aggressione nei confronti di sua sorella. Nel 2014 una squadra della SWAT ha circondato la sua casa in risposta a un mandato di violenza domestica. Nel 2018 “Mayhem” è stato accusato di vandalismo.

Più di recente, Jason Miller è stato condannato a 364 giorni di carcere e due anni di libertà vigilata per tentato furto e atti vandalici.