Michael Chandler chiarisce la sua posizione sui vaccini

Michael Chandler chiarisce la sua posizione sui vaccini

16 Settembre 2021 0 Di Redazione

Le dichiarazioni di Michael Chandler delle scorse settimane hanno scatenato tantissime polemiche. L’ex campione Bellator infatti aveva annunciato durante una diretta instagram che non si sarebbe vaccinato contro il COVID-19.

Immediate le reazioni dell’opinione pubblica che si è divisa schierandosi a favore, ma anche soprattutto contro alla posizione del fighter.

A chiarire definitivamente il tutto è stato lo stesso Michael Chandler che, durante l’ultima puntata di The MMA Hour, si è espresso così sulla vicenda:

La cosa divertente su questo clamore mediatico che si è creato in merito alla vaccinazione è che non ho fatto una dichiarazione pubblica. Non mi sono messo lì per raccontare alla gente la mia posizione. Non sono entrato in uno studio televisivo ed ho iniziato a parlare del vaccino. Ero in una diretta instagram. Cinque minuti dopo aver premuto “End Live”, uno dei media di MMA più importanti è uscito con un articolo sul fatto che non mi sarei vaccinato e che fossi un no vax. Lo dico, non sono vaccinato in questo momento e non so se riceverò mai il vaccino. Personalmente credo che viviamo nel più grande Paese del pianeta, gli Stati Uniti. Credo che questo sia il Paese più grande del pianeta grazie alle nostre libertà individuali e alle nostre scelte individuali, specialmente quando si tratta dei nostri corpi, della nostra storia medica e della nostra salute. Quindi è qui che mi trovo. Questa è la mia scelta e, ripeto, non ho cercato di imporre niente a nessuno. Era una diretta instagram e sono le persone che mi hanno etichettato come no vax. Il mio match del 6 novembre con Gaethje non è in dubbio, nemmeno se si svolgesse a New York”.