Nell’epoca in cui vanno tanto di moda i match di pugilato con protagonisti gli youtuber o i cosiddetti match “crossover” fra atleti di specialità diverse (pugilato ed MMA per esempio), c’è chi ha deciso di andare controtendenza.
Il nome in questione è uno di quelli grossi come la pluricampionessa Valentina Shevchenko, la quale si è espressa così sulla possibilità di un suo approdo negli incontri sopracitati:
“Non vedo una ragione per cui devo farlo – ha detto la Shevchenko durante un’apparizione a The MMA Hour – Ho tipo 12 incontri di boxe professionistici. L’ho fatto veramente il pugilato. Per me essere campionessa UFC, combattere nelle arti marziali miste, lo stile universale dove la tecnica è tutto, è il massimo. È come confrontarsi davvero con tutti i tipi di arti marziali. Sei un perfetto pugile, sei un perfetto combattente di muay thai, kickboxer, sei un perfetto grappler, lottatore. Sei tutto. Tornare nel pugilato sarebbe per me un po’ un downgrade”.
Condividi:
- Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram
- Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
- Invia un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
- Altro

