Paulo Costa ha parlato del suo camp di allenamento in vista del match con Vettori

Paulo Costa ha parlato del suo camp di allenamento in vista del match con Vettori

24 Settembre 2021 0 Di Redazione

Il 23 ottobre si avvicina e comincia a salire sempre di più l’attesa per il super match fra Marvin Vettori e Paulo Costa.

Il brasiliano farà il suo ritorno nell’ottagono UFC a più di un anno di distanza dall’ultima volta, quando affrontò il campione dei pesi medi Israel Adesanya.

Da quell’occasione tante cose sono cambiate nella vita di Costa, tranne la sua fidata squadra. A tal proposito “Borrachinha” ha risposto in maniera netta al pensiero del suo connazionale Wanderlei Silva che gli aveva consigliato di collaborare con un team più grande per confrontarsi con una realtà diversa da quella a cui è abituato.

Apprezzo molto la sua preoccupazione – ha dichiarato Costa in un’intervistaMi sono già allenato in molti posti in Brasile e in tutto il mondo e non ho mai vissuto momenti così duri come durante i miei camp. Il team sta facendo un ottimo lavoro. Finora ha funzionato e continuerà a funzionare tutto, perché l’allenamento che facciamo è due volte più duro del combattimento stesso. Non sarà un caso come la sconfitta con Adesanya a farmi cambiare idea”.