Scontro sui social fra Marvin Vettori e Paul Felder durante UFC 266

Scontro sui social fra Marvin Vettori e Paul Felder durante UFC 266

27 Settembre 2021 0 Di Cristiano Stella

Marvin Vettori non gradisce Paul Felder come commentatore. L’italiano l’ha esternato pubblicamente su Twitter durante UFC 266.

Nell’avvicinamento alla main card, Vettori (17-5-1 MMA, 7-3-1 UFC) ha twittato di essere stato costretto a mutare il volume del suo televisore per colpa di Felder.

“Ho dovuto togliere il volume ai match – si legge nel tweet – Non sopporto Felder, lol, è il peggiore in assuluto.”

Durante il PPV, in una pausa, è arrivata la pronta risposta di Felder.

“Sto usando troppi paroloni? – ha scritto Felder – Mi dispiace Marvin”

Da qui ne è nato un autentico scontro. Prima Vettori ha definito Felder un “burattino”, poi “The Irish Dragon” ha replicato con un provocatorio: “Perché? Perché ho un lavoro? O per come ti ho giudicato nel tuo ultimo combattimento?”

Il riferimento è al commento riguardante il combattimento più recente di Vettori, quello di UFC 263 quando venne sconfitto per decisione unanime da Israel Adesanya.

“Non si tratta di me – ha scritto ancora Vettori – Sono cavolate. Sostieni in ogni modo i tuoi giudizi sbagliati, anche sapendo di essere nel torto. Non hai problemi a giudicare un match da una parte quando in realtà non lo è e faresti di tutto per sostenere le tue opinioni con bugie. Immagino che la gente ami tutto questo”.

Il 23 ottobre Vettori combatterà contro Paulo Costa nel main event di UFC Fight Night 196. Felder ha rivelato che ci sarà anche lui a commentare l’evento, promettendo però imparzialità.

“Beh, cercherò di essere imparziale il 23 ottobre – ha chiuso la faccenda Felder – Penso che tu sia talentuoso. Non voglio turbarti, ma dico quello che vedo. Se non ti piace non è un problema mio. Ci sentiamo presto.”