Paige VanZant guarda a Bellator dopo la parentesi in BKFC

Paige VanZant guarda a Bellator dopo la parentesi in BKFC

28 Settembre 2021 0 Di Redazione

Dopo l’addio a UFC e l’approdo in BKFC sembrava essere iniziata una nuova carriera per Paige VanZant. E invece la fighter classe 1994, dopo due sconfitte in due match disputati, sembrerebbe alla fine anche di questo suo nuovo capitolo.

Guarda il match brutale fra Paige VanZant e Rachael Ostovich

Attualmente sul contratto rimane ancora un incontro da disputare. Difficile che, anche in caso di vittoria, ci possa essere un cammino in crescita per lei in una disciplina così brutale e per certi versi ancora da esplorare dal punto di vista tecnico.

Ecco così nascere un’idea che potrebbe riportarla in un contesto più vicino come quello delle MMA, ma in una realtà nuova rispetto a UFC.

A rivelarlo è stata la stessa VanZant durante l’ultimo episodio del podcast Punchin’ In With American Top Team

Il ritorno alle MMA è sempre nella mia mente. Mi piacerebbe che io e mio marito combattessimo per la stessa organizzazione. Mi piacerebbe lottare per Bellator. Mio marito è stato trattato davvero bene. Sento che è stato un bene che non fossimo nella stessa organizzazione perché potevamo costruire il nostro cammino separatamente. Sarebbe sempre stato nella mia ombra. Invece ha fatto tutto da solo e ha avuto modo di conquistarsi una title shot. Ora quindi potremmo combattere nella stessa organizzazione senza più influenzarci l’uno con l’altro”.